RSS

La contabilità online ” h. 24 “

Con l’avvento delle tecnologie informatiche, il maggiore sviluppo di internet, il progredire dei social, il mondo diventa sempre più piccolo metaforicamente parlando.

Abbiamo modo di scambiare velocemente foto, messaggi, video, link con intere pagine web, raccogliere documenti ed interi archivi in Cloud come DROPBOX, GOOGLE DRIVE, BOOLE BOX, e tanti altri ma, tutti con la medesima funzione, farci archiviare dati che possono essere gestiti, elaborati e ritrasmetti a distanza, IN TEMPI INIMMAGINABILI E A DISTANZE IMPENSABILI fino a pochi anni or sono.

Settore quale quello contabile resta un settore molto statico, ancora legato alla figura del professionista immerso nelle “carte”, ai  vecchi concetti di consegna documentazione allo studio, l’elaborazione della stessa, la telefonata da parte del personale al cliente per il ritiro di bilanci, F/24, piuttosto che liquidazioni IVA o altro.

TUTTO STA EVOLVENDOSI NON VEDO PERCHE’ QUESTO VECCHIO METODO DI LAVORO DEBBA ANCORA RESISTERE ANZI ESISTERE.

Ritengo che tutto ciò possa essere superato con le moderne tecnologie, creando dinamicità, risparmio di tempo, di denaro ed in una parola EFFICIENZA.

Mi pongo una domanda … ma secondo la percezione del cliente medio andando personalmente dal PROFESSIONISTA/CED, alla vecchia maniera, per consegna documenti e poi ritiro, ritiene di essere seguiti meglio? Ritiene gli costerà meno? Ritiene di avere meno stress nell’archiviare fatture ecc.? Ritiene avere una maggiore risposta nell’ottenimento di un bilancio per l’istituto di credito? o altro?

Oggi si vive in un mondo dove si è in grado di conoscere tutto in tempo reale e se non lo si vuol sapere è solo perché non si ha dimestichezza con le nuove metodologie .

Quanti di VOI usano un Cloud per scambiare informazioni? per archiviare documenti? Skype per comunicare in video-conferenza tramite cellulare/tablet/PC?.

Pensate che il fatidico “CASSETTO FISCALE” tanto comodo e usato, non è altro che un Cloud di archiviazione.

Il Nostro Studio si è adeguato a queste nuove tecnologie e propone un servizio contabile efficiente ed a costi contenuti proprio perché evita tanti processi non più necessari.

Con le moderne tecnologie, tutto viene eseguito elaborato ed archiviato on line, i tuoi documenti sono a disposizione del cliente H24 in quanto suoi; potrà ricercarsi un bilancio, una liquidazione trimestrale, una fattura tutto on line ed in tempo reale.

QUESTA E’ EFFICIENZA – DINAMICITA’ – ECONOMICITA’ – GESTIONE DEL TEMPO – TUTTI FATTORI FINO AD OGGI TENUTI IN POCA CONSIDERAZIONE.

Noi abbiamo sposato questa nuova filosofia, pertanto servendoci di un Centro Elaborazione Dati che fa parte stessa dello Studio, abbiamo elaborato un servizio veloce, innovativo ed efficiente, inoltre a prezzi concorrenziali.

QUI DI SEGUITO VI E’ UN LINK CHE VI INDIRIZZERA’ AD UNA PAGINA CON TUTTI GLI APPROFONDIMENTI E TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU QUESTO SERVIZIO – MODALITA’ DI ADESIONE – CONTRATTI – COSTI . TUTTO CON MASSIMA CHIAREZZA E TRASPARENZA.

 

 

 

 

 

 

Annunci
 

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: